Riavvio campagna per sostituzione dei contatori elettronici

In seguito all’adozione del DPCM del 26 aprile 2020, con il quale è stato dato avvio alla cd “fase 2” dell’emergenza sanitaria, E-Distribuzione riprenderà gradualmente anche l’attività di sostituzione dei contatori elettronici.
Il riavvio delle attività avverrà seguendo i principi di responsabilità e prudenza, con la massima attenzione agli aspetti di sicurezza e salute del personale dipendente di E-Distribuzione, del personale delle imprese appaltatrici e di tutti i cittadini.

A tale scopo, il riavvio delle attività è stato programmato prevedendo allo stato le sostituzioni dei contatori posizionati all’esterno degli appartamenti e dei locali abitati (ad es. collocati presso portinerie, garage, androni, marciapiedi) onde minimizzare qualsiasi tipo di contatto tra il personale operativo e i cittadini.


Il personale impegnato nell’operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. L’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803 500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di avere conferma dei dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.

 

Inoltre che sul sito web di E-Distribuzione, e-distribuzione.it, si possono trovare numerose informazioni dedicate a clienti e produttori.

La informiamo infine che è attivo il numero verde 803 500 con i seguenti orari:

  • da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse) per tutti i servizi con un operatore
  • h24 365 gg/anno per i servizi automatici presenti nel sistema telefonico.
 
 
 
 
 
Per informazioni e/o comunicazioni
Settore / Servizio / Referente :
Settore Lavori Pubblici – Espropri – Demanio - Ambiente - Servizi Tecnici
Posta elettronica:
  
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 13 Maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2020