Al via i lavori di asfaltatura su viale Arimondi

 
Nuovi asfalti in C.F. Cervi
Nuovi asfalti in C.F. Cervi

RICCIONE 12 ottobre 2020 - Non si fermano i lavori di asfaltatura a Riccione così come programmati dall'amministrazione comunale. "Siamo consapevoli che rendere sempre più adeguata la viabilità, a cominciare dalle asfaltature - ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici, Lea Ermeti -, è un'esigenza molto sentita per la nostra comunità.

Il nostro impegno è costante e soprattutto rispetta la tabella di marcia che ci siamo dati. Tra la scorsa settimana e l'inizio di questa, ultimeremo un altro importante lavoro per la riqualificazione di Riccione Paese". Sono stati completati mercoledì scorso infatti i lavori di asfaltatura di corso Fratelli Cervi, nel tratto tra la rotonda dell'ospedale e la Statale.

Lavori questi che di fatto ne completano la riqualificazione seguita al posizionamento delle nuove fioriere, in primavera. Oggi inoltre sono iniziati i lavori per i nuovi asfalti di viale Arimondi che si concluderanno in un paio di giorni. Si è partiti oggi con la fresatura e domani si stenderà il nuovo asfalto. 

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 12 Ottobre 2020
Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2020