Riccione respira aria di Primavera. Apertura del tratto Rio Melo sabato 24 marzo ore 14,30 con partenza da Piazzale del Porto

 
tratto del Porto Rio Melo

Riccione respira aria di primavera


Mercoledì 21 marzo primo giorno di primavera, ma non solo, data importante per Riccione Boulevard dei Paesaggi con l'avanzamento dei lavori di bonifica. Sabato aprirà, dopo giorni di incessante lavoro da parte del Genio Civile e volontari della Protezione Civile, oltre a quelli di Arcione, un tratto di ben 3 km, che partendo dal porto arriva, snodandosi tra la città, fino al confine con Coriano.


È un evento importante, che testimonia quanto i Riccionesi abbiano voglia di gustarsi una sana camminata tra la natura all'aria aperta. Lo dimostra la partecipazione passionata di gruppi di volontari che incessantemente hanno lavorato affinché il percorso fosse pronto per la stagione estiva, assicurando divertimento e suggestione ai visitatori e fruitori.


Sabato verrà aperto il tratto del Rio Melo con una passeggiata perlustrativa del percorso per coloro che hanno contribuito alla bonifica e che saranno tra i fruitori naturali del percorso: l'associazione Nordic Walking ed Arcione.

Alla camminata parteciperà anche il Sindaco Massimo Pironi.


L'appuntamento aperto alla cittadinanza sarà sabato 24 marzo con partenza da Piazzale del Porto alle 14.30.


In allegato: il tratto del Porto Rio Melo

 
 
 

Area tematica:

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
Type the characters you see in the picture below.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: