SCIA per gestione B&B

E' la Segnalazione Certificata Inizio Attività che deve fornire chi intende iniziare l'attività di bed and breakfast (B&B) disciplinate dalla legge Regionale 16/2004 e successive modifiche e integrazioni.

Chi - Dove - Quando

Martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (sospeso)*
Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (sospeso)*
(*) Gli orari di ricevimento restano sospesi fino a nuove disposizioni.
Le pratiche urgenti saranno gestite dai singoli uffici previo appuntamento telefonico.

Documentazione da presentare

La Segnalazione Certificata Inizio Attività deve essere inoltrata tramite portale telematico www.impresainungiorno.gov.it della camera di commercio che provvederà ad inoltrarlo al settore competente.

Costi e validità

Sono previsti diritti d'istruttoria secondo le previsioni dell'Atto N. 26 del 25/01/2018 (Proposta di Delibera di Giunta Comunale N. 31 del 23/01/2018).

La validità è permanente.

Tempi di evasione

La Scia consente l'inizio immediato dell'attività, salvo in caso di carenza dei requisiti che comporta la sua sospensione fino alla conformazione dell’attività medesima.

L.R. 16/2004 (strutture ricettive ed extraricettive) e s.m.i.