Autorizzazione per Fotografi ambulanti sulla spiaggia

Documentazione da presentare

L'istanza, firmata digitalmente, è da presentare tramite portale telematico www.impresainungiorno.gov.it della camera di commercio che provvederà ad inoltrarlo al settore competente.

E' l'autorizzazione che deve richiedere chi è interessato a fare il fotografo ambulante sulla spiaggia.

Costi e validità

L'istanza è soggetta al pagamento dell'imposta di bollo per l'istanza e per l'autorizzazione. Sono previsti diritti d'istruttoria secondo le previsioni dell'Atto N. 26 del 25/01/2018 (Proposta di Delibera di Giunta Comunale N. 31 del 23/01/2018).

L'autorizzazione ha validità per la stagione estiva come stabilito dall'Ordinanza Balneare.

Tempi di evasione

30 gg

Legge Regionale 31/05/2002 n. 9 e Ordinanza Balneare.

Martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (sospeso)*
Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (sospeso)*
(*) Gli orari di ricevimento restano sospesi fino a nuove disposizioni.
Le pratiche urgenti saranno gestite dai singoli uffici previo appuntamento telefonico.

Warning: session_write_close(): write failed: No space left on device (28) in /dati/www/Pacchetto/Engine/RAServePG.php on line 731

Warning: session_write_close(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/sessions) in /dati/www/Pacchetto/Engine/RAServePG.php on line 731