COLLOQUI DI SELEZIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Si comunica che l'Ente Capofila Il Millepiedi Soietà Cooperativa Sociale ha pubblicato le date dei solloqui di selezione per i candidati che hanno presentato domanda per fare Servizio Civile presso le sedi del Comune di Riccione, come segue:

selezioni Progetto Scuola: Minori&Giovani, noi siamo il futuro:

venerdì 17 marzo alle ore 10.00 Presso sala riunioni del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia - Socialità di quartiere del Comune di Riccione, Viale Flaminia 41.

Sede di attuazione dei volontari che hanno fatto domanda:SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA - SOCIALITA' DI QUARTIERE (codice sede 180045)

Referente dott.ssa Giulia Gambuti

lunedi 13 marzo 2023 alle ore 13.00 Presso Biblioteca Comunale Riccione Viale Lazio, 10, 47838 Riccione ( si chiede ai volontari che si presentano al colloquio di citofonare perché la biblioteca in questa giornata è chiusa al pubblico).

Sede di attuazione dei volontari che hanno fatto domanda: BIBLIOTECA COMUNALE - CENTRO DELLA PESA (codice sede 180037)

Referente dott.ssa Laura Ripa

Selezioni Progetto: Scuola: Comunità e integrazione

- venerdì 17 marzo 2023 alle ore 10.00 Presso sala riunioni del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia - Socialità di quartiere del Comune di Riccione, Viale Flaminia 41.

Sedi di attuazione dei volontari che hanno fatto domanda: Scuola Dell'infanzia Mimosa (codice sede 180043) e Scuola Dell'infanzia Villaggio Papini (codice sede180044)

Referente dott.ssa Barbara Bernardi

La presente comunicazione ha valore di notifica per tutti i candidati, che dovranno presentarsi ai colloqui muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Data creazione pagina: 08 Marzo 2024
Ultimo aggiornamento: 08 Marzo 2024