Avviso di manifestazione di interesse per trasporto per utenti dializzati

 
Oggetto :

Il Comune di Riccione ha avviato un’istruttoria pubblica per azioni di co-progettazione che coinvolgano enti del terzo settore inerenti la scheda intervento inserita all'interno del Piano Attuativo Annuale 2019 denominata “Servizio trasporto dializzati” .

 

Il progetto prevede la disposizione di uno specifico trasporto appositamente organizzato per disabili e anziani che devono effettuare interventi di dialisi.

Si tratta di persone che non hanno la possibilità di utilizzare gli ordinari mezzi di trasporto pubblico o privato per specifiche e soggettive difficoltà (diverse da quelle sanitarie che giustificano il trasporto medicalizzato). 

 

Ai fini dell’individuazione dei soggetti interessati alla procedura di istruttoria pubblica si richiede invio di “Manifestazione d’interesse”, entro il 28 settembre 2019. 

 

La procedura di istruttoria pubblica per la co-progettazione si svilupperà nel corso di due incontri, il primo tavolo si svolgerà presso il Settore Servizi alla Persona Comune di Riccione - Via Flaminia 41 sala primo piano in data Martedì 08 Ottobre 2019, alle 10:00.

 

 
Data scadenza:

28 settembre 2019

 

Indagine e domanda

 
 

Ditte ammesse

Procedura di gara

 
Per informazioni e/o comunicazioni
Telefono:
0541 428913
 
 

Comunicazioni

 
 
 

Avviso di avvenuta aggiudicazione

Esiti associati

 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: