Comunicazione attivita' musicale presso gli Stabilimenti Balneari con eventuale servizio di catering e/o banqueting

Documentazione da presentare

La comunicazione è da presentarsi a mezzo pec al comune di Riccione (suap.riccione@legalmail.it) almeno 5 giorni prima dello svolgersi dell'iniziativa.

E' la comunicazione che devono presentare i titolari di stabilimento balneare che intendono effettuare intrattenimenti musicali serali per la propria clientela, con eventuale esibizione di suonatori dal vivo e con eventuale servizio di catering e/o banqueting, nel rispetto delle disposizioni del regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 16 del 15/04/2019.

Costi e validità

Nessuna spesa istruttoria.

Tempi di evasione

Immediata.

• Regolamento Comunale approvato con delibera C.C. n. 16 del 15/04/2019

Martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (sospeso)*
Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (sospeso)*
(*) Gli orari di ricevimento restano sospesi fino a nuove disposizioni.
Le pratiche urgenti saranno gestite dai singoli uffici previo appuntamento telefonico.