Archivio 2005-2014

ResocontI dattilografici e audio

Storico resoconti sedute del Consiglio

In questa sezione sono riportati i resoconti dattilografici e le registrazioni audio dei dibattiti consiliari fino al 31 dicembre 2014.

Modalità di aggiornamento dati: vengono esposti resoconti e registrazioni svoltisi nella precedente seduta, una volta approvato il verbale di adunanza.

In entrambi i casi è previsto un link, sulla parte destra della pagina, dove si trovano archiviati i documenti dell'anno in corso e degli anni precedenti. Tutti i documenti, sia quelli testuali sia quelli audio, possono essere scaricati e salvati sul proprio computer.

Dal 1 gennaio 2015 si effettua la sola registrazione in formato audio digitale dei dibattiti consiliari, senza trascrizione dattiloscritta degli interventi.

Da tale data è possibile ascoltare la REGISTRAZIONE AUDIO del dibattito di una pratica nelle pagine relative alla Consultazione Atti, in allegato alle Deliberazioni Consiglio Comunale ed ai Verbali Interni Consiglio comunale. E' inoltre è possibile assistere alla registrazione audio-video delle sedute consiliari nella pagina dei Servizi Online dedicata al Consiglio Comunale.

Anni precedenti

Data creazione pagina: 18 Luglio 2006