Avviso pubblico ricerca sponsor manifestazione fieristica "RICCIONE ICE CARPET - NATALE CAPODANNO 2017-18"

Oggetto:
ico simbologico

Il Comune di Riccione, Settore Turismo Sport Cultura Eventi con sede a Riccione (RN) V.le Vittorio Emanuele II, n. 2 con il presente avviso pubblico, intende procedere alla ricerca di mercato diretta a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati a finanziare la realizzazione della manifestazione denominata "Riccione Ice Carpet – Natale Capodanno 2017-18" sottoforma di sponsorizzazione:

- di natura finanziaria, volta al finanziamento della manifestazione straordinaria fieristica in occasione del Natale 2017-2018 denominata “Riccione Ice Carpet – Natale Capodanno 2017-18” approvata dall’Amm.ne con Deliberazione di Giunta Comunale n. 150 del 09/11/2017;

- di natura tecnica, volta alla fornitura di materiali, gadget e attrezzatura tecnica utili alla realizzazione del progetto in oggetto.

Leggi tutte le informazioni su caratteristiche ed elementi essenziali delle proposte di sponsorizzazione e sulle modalità di presentazione delle offerte nel file allegato.

Data scadenza:

Le proposte di sponsorizzazione devono pervenire al Comune di Riccione - Ufficio Protocollo - entro e non oltre il MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE 2017.

Per informazioni e/o comunicazioni

Posta elettronica:

Telefono:
0541 426037 (Geom. Andrea Denicolò )

Fax:

Esiti associati