Avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di operatori economici per la realizzazione progetti di attività sportiva nelle scuole primarie. A.S. 2019/2020: Avviso di Gara Esperita

Oggetto:

Si comunica che in data 02 settembre 2019 è stato approvato l'ellenco aperto di operatori da interpellare per la realizzazione di progetti di attività sportiva da svolgersi nelle scuole primarie del Comune di Riccione.

I progetti presentati verranno valutati dalle Dirigenze Scolastiche delle scuole primarie che potranno scegliere se e a quale progetto aderire in linea con il Piano dell'Offerta Formativa dell'Istituto.

Il presente elenco verrà aggiornato ogni sei mesi con le nuove richieste che verranno effettuate a febbraio e ad agosto di ogni anno.

Per informazioni e/o Comunicazioni
Posta Elettronica: