Bando per affidamento dei locali ad uso bar ristoro di viale Milano - Lungomare della Libertà, aperte le buste per l'affidamento in locazione

Riccione, 15 Gennaio 2019

Si è chiusa il 14 gennaio con l’apertura delle buste e l’aggiudicazione al concorrente che ha presentato l’offerta economica più elevata, il bando per l’affidamento in concessione dei locali adibiti a bar e ristoro del complesso sportivo di proprietà comunale posto tra il Lungomare della Libertà e viale Milano all’interno del complesso tennis/ paddle.

Delle tre proposte pervenute il concorrente aggiudicatario è risultato “Leardini Group” con la presentazione di un canone annuo di concessione di 70.050,00 euro. Il canone annuo fissato a base d’asta era di 30.000 euro.

La concessione avrà la durata di 3 anni, con decorrenza dal 1° febbraio  2019 e scadenza nel 2022 , e possibilità di rinnovo per un periodo non superiore a 2 anni.  Attraverso la procedura di un bando, aperto a tutti i soggetti singoli in forma di impresa individuale, società commerciale, società cooperativa o associazione e all’ammissione di offerte congiunte da parte di più soggetti, l’Amministrazione ha reso possibile l’avvio di un contratto vantaggioso, in termini economici dando nel contempo risposte alle numerose sollecitazioni di mantenere operativa l’attività del bar inserita nel complesso sportivo comunale. Alla scadenza del precedente contratto che prevedeva un canone d’affitto annuo di circa 16.000 euro è infatti subentrato un immediato e più vantaggioso contratto di locazione.

Data creazione pagina: 15 Gennaio 2019
Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2019