Segnalazioni rispetto ad Opere e Manutenzioni

Servizio web segnalazioni al Comune di Riccione

Piattaforma del Comune di Riccione dedicata ad un rapporto diretto con il cittadino. Desideri segnalarci problemi nella sua zona di residenza? Conosci zone della città in cui sono presenti dei problemi? Segnala@Riccione è a tua disposizione! La piattaforma Segnala@Riccione permette di partecipare attivamente alla vita della nostra città segnalando i problemi riscontrati direttamente dai cittadini riguardanti:

ambiente (rumore, elettromagnetismo, decoro urbano (aree scoperte pubbliche e/o private), presenza amianto (aree pubbliche), scarichi acque corsi d'acqua, inquinamento luminoso (edifici pubblici), emissioni in atmosfera,  ...)

verde (abbattimento, innaffiamento, taglio erba, messa a dimora di alberi/arbusti/fioriture, pulizia aree verdi pubbliche e private, potatura, raccolta materiale di risulta, segnalazione danni, segnalazione pericolo, ...)

strade (abbattimento barriere architettoniche, arredi urbani, sistemazione marciapiedi/buche, asfaltatura strade, pulizia strade/fossi, sopralluoghi, cordolature stradali sollevate da radici, ...)

polizia locale (abbandono veicoli)

rifiuti (decoro urbano, rifiuti abbandonati, scarico acque, raccolta carta/organico/plastica/vetro/indifferenziata, lavaggio/manutenzione cassonetti, richiesta cassonetti aggiuntivi, chiavetta elettronica difettosa, emissioni in atmosfera, presenza amianto, ...)

luce - acqua - gas (malfunzionamento lampioni/semafori, pulizia caditoie/tombini/ pozzetti, acquedotto perdite/guasti, fughe gas)

lotta antiparassitaria

spiaggia - porto (porto, pulizia arenile)

servizi cimiteriali

Data creazione pagina: 28 Giugno 2006