Numeri centralino sede municipale a disposizione fino a fine Emergenza Coronavirus

Immagine con dicitura URP - acronino di ufficio relazioni con il pubblico

L’Amministrazione Comunale di Riccione comunica che fino a fine emergenza i numeri del centralino a disposizione sono 0541 608111 e 608301.

 

 

Centralino - Sede Municipale

Descrizione del servizio

Assicura il corretto funzionamento del sistema di comunicazione telefonica dell’Ente, effettuando lo smistamento delle chiamate telefoniche verso i canali di diretta competenza e la ricerca del personale nelle varie sedi di lavoro.

Assiste gli utenti esterni, in caso di richieste insolute orientandoli all’utilizzo dei sistemi automatici (segreteria telefonica, risponditori, ecc.) in uso presso il Comune.

 

Orario Centralino

Verranno garantiti esclusivamente i servizi essenziali. L'attività di sportello e di ricevimento del pubblico verrà comunque assicurata ai cittadini con le seguenti modalità: prioritariamente mediante utilizzo delle tecnologie informatiche, telefonicamente o in caso di necessità ed urgenza mediante appuntamento. E' sospesa l'attività degli uffici IAT. Sospesa l'apertura del sabato mattina. Sospesa la distribuzione dei bidoncini per la differenziata. Servizi solo su prenotazione e solo se urgenti anche per Geat e Palacongressi. Saranno altresì sospesi i mercati settimanali Mercatino dell'Arboreto e Mercato del venerdì (come da DPCM del 8 marzo 2020).
È possibile contattare il numero: 0541 608301
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: