Rimessa di veicoli

 

Descrizione

E' la Segnalazione Inizio Attività che deve inoltrare chi avvia l'attività/subentra/varia o cessa l'esercizio di rimessa di veicoli. Per attività di rimessa di veicoli si intende l’utilizzo di locali o di aree (coperte o scoperte) appositamente adibiti ed attrezzati, per la custodia temporanea, dietro compenso, di veicoli.

 

Chi - Dove - Quando

 
ORARI DI RICEVIMENTO
Martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 14.00
Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 17.00
(si consiglia preventivo contatto telefonico)
 
 

Documentazione da presentare

La SCIA completa degli allegati è da inoltrare tramite portale telematico www.impresainungiorno.gov.it della camera di commercio che provvederà ad inoltrarlo al settore competente.

 

Costi e validità

Sono previsti diritti d'istruttoria secondo le previsioni dell'Atto N. 26 del 25/01/2018 (Proposta di Delibera di Giunta Comunale N. 31 del 23/01/2018).

Validità permanente.

 

Tempi di evasione

La Scia consente l'inizio immediato dell'attività, salvo in caso di carenza dei requisiti che comporta la sua sospensione fino alla conformazione dell’attività medesima.

 

Normativa

L'attività è disciplinata dal D.P.R. n. 480 del 19/12/2001 " Regolamento recante semplificazione del procedimento di autorizzazione per l’esercizio dell’attività di rimessa di veicoli e degli adempimenti richiesti agli esercenti autorimesse "

 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: