In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

Avviso di manutenzione programmata su sito istituzionale

In data odierna, martedì 20 febbraio dalle ore 16 sono previste attività di manutenzione sul portale istituzionale; la ripresa delle operatività è prevista per le ore 17.

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Trasporto disabili al seggio elettorale - Voto Assistito

Si comunica che in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, sarà attivo, al fine di agevolare l'esercizio di voto per le persone disabili o con ridotta capacità motoria, un servizio di trasporto gratuito per i portatori di handicap e per gli infermi, a cura dell'Associazione di volontariato Onlus "CROCE BLU" per il servizio gratuito dalla propria abitazione al seggio elettorale e ritorno.

Il servizio verrà effettuato a mezzo pulmino o ambulanza a seconda delle necessità del cittadino;

Per prenotare il servizio gli interessati dovranno contattare direttamente i seguenti numeri:

- 0541/333222 (solo mattina)

- 3467276168 (orario d'ufficio)

Sarà cura della Croce Blu provvedere all'organizzazione del trasporto secondo la disponibilità dei propri mezzi.

Voto assistito

Gli elettori affetti da gravi infermità tali da non consentire l'autonoma espressione del diritto di voto possono essere accompagnati in cabina da una persona di fiducia esibendo al seggio un certificato di accompagnamento rilasciato dall'Azienda U.S.L. della Romagna.

L'accompagnatore deve essere iscritto nelle liste elettorali di questo Comune e può esercitare tale compito solo per un invalido.

Apertura ambulatorio AUSL

Per rilascio certificati medici:

Ambulatorio:

Viale San Miniato, 16 - Riccione

TEL:0541/668358

MARTEDI' E VENERDI'

dalle ore 8.30 alle ore 12.00

Ambulatorio:

Viale Sicilia, 61 - Riccione

TEL:0541/668314

SOLO DOMENICA 4 MARZO 2018

dalle ore 9.30 alle ore 12.00

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Istruzioni per il voto - Luoghi di votazione

Istruzioni per il voto, luoghi di votazione : tutte le informazioni all'interno della notizia.

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Rilascio tessere elettorali - Duplicati tessere - Sostituzione tessera esaurita - Orari di apertura dell'ufficio elettorale

L’Ufficio Elettorale del Comune di Riccione invita gli elettori a verificare per tempo il possesso dei documenti necessari per l'espressione del diritto di voto così da evitare il possibile sovraffollamento e le code degli ultimi giorni ...

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Propaganda elettorale diretta: assegnazione spazi e localizzazione

Propaganda elettorale diretta: assegnazione spazi e localizzazione - Coloro che si candidano alle elezioni, hanno diritto, a partire dal 30° giorno antecedente le elezioni, ad avere un proprio spazio per l'affissione dei manifesti, nei tabelloni predisposti dal Comune, senza obbligo di presentare alcuna richiesta.

Ad ogni lista ammessa alla tornata elettorale deve pertanto essere destinata, in ogni località del territorio comunale in cui sono stati collocati i tabelloni per la propaganda, un apposito spazio per l'affissione dei manifesti.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Le news dell'anno corrente

Le news degli anni passati

Data creazione pagina: 01 Marzo 2006