DEEJAY On Stage, nel week-end ospiti Emis Killa, Tiromancino, Diodato

 

Riccione, 08 Agosto 2019

 

Venerdì 9 e sabato 10 agosto due grandi serate sul palco di Riccione.

Special guest Emis Killa, Quentin 40, Chadia Rodriguez, Ernia, Tiromancino e Diodato. 

Dopo la piazza gremita di martedì scorso, quando sul grande palco di piazzale Roma sono saliti Calcutta, Clavdio e Franco 126,  sono in arrivo nel week-end due nuovi attesissimi appuntamenti.

Venerdì 9 agosto serata tutta flow interpretata da uno dei rapper più seguiti del Paese, Emis Killa, insieme a Quentin 40, uno degli artisti più originali della trap italiana, Chadia Rodriguez, tra le poche donne rapper italiane e un altro rapper, il milanese Ernia, il cui ultimo album è già Disco d’oro.

Quella di sabato 10 agosto sarà invece una serata all’insegna della musica melodica e d’autore con i Tiromancino, la band guidata da Federico Zampaglione. Dopo il successo del tour nei più importanti teatri italiani i Tiromancino approdano con il loro percorso live estivo sul palco di Radio DEEJAY e con l’ultimo singolo Vento del sud, dalle calde atmosfere tropicali. Insieme a loro Diodato, il raffinato artista di cui è appena uscito il nuovo brano dal titolo Non ti amo più, che accompagna alla pubblicazione del suo terzo album di inediti in uscita a settembre.

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 08 Agosto 2019
Ultimo aggiornamento: 08 Agosto 2019