Oggetto: Avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di operatori economici da interpellare per la realizzazione di progetti di attività sportiva da svolgersi nelle scuole primarie del Comune di Riccione. A.S. 2019/2020.

Si comunica che, in base alla determinazione dirigenziale n. 1284 del 02/09/2019, sono riaperti i termini per la presentazione delle nuove candidature.

Gli operatori economici interessati potranno presentare domanda entro il 16 marzo 2020.

Data scadenza: 16 marzo 2020  - ore 24.00

 

Il Comitato di Distretto di Riccione, sulla base della Delibera di Giunta Regionale 2206/2018, ha approvato le tariffe agevolate di abbonamento annuale di trasporto per persone in situazione di fragilità sociale anno 2020.

 

Il servizio Ambiente del Comune di Riccione informa i cittadini che da lunedì 24 febbraio avranno inizio i lavori di potature delle alberature su ambo i lati di viale Dante ...

 

Una risposta alle tante donne, accumunate dal medesimo bisogno di sentirsi sicure in particolari circostante, la darà la quinta edizione del corso di difesa personale promosso dalla Commissione Pari Opportunità ...

 

Acque di balneazione, in Comune a Riccione 

un incontro tra sindaco, assessore, bagnini e esperti dell’Arpa Emilia Romagna e l’Università di Bologna.

 

 Si è svolto questa mattina in Comune a Riccione, un incontro tra l’amministrazione rappresentata dal sindaco di Riccione, Renata Tosi e l’assessore all’Ambiente Lea Ermeti presenti i tecnici del settore Ambiente del Comune, il direttore generale dell’Arpae Emilia Romagna, Giuseppe Bortone, gli esperti Arpae e ambientali dell’Università di Bologna, il presidente della cooperativa bagnini di Riccione, Diego Casadei e il presidente della cooperativa Adriatica, Giancarlo Copioli. Al centro dell’incontro, animato dall’interesse comune e dalla condivisione per gli obiettivi, la tutela della balneazione, dell’ambiente e delle acque marine. L’amministrazione di Riccione ha ricordato il costante lavoro di controllo con Arpae anche per quello che riguarda le aste fluviali e con Hera per il buon funzionamento delle vasche di laminazione. Come è noto il ministero della Salute ha accolto la proposta della Regione Emilia-Romagna di modificare il metodo di controllo delle acque di balneazione e di ridurre i tempi necessari per avere i risultati delle analisi, che dalla prossima stagione passeranno da 48 a 18 - 22 ore. 

 

Venerdì 21 febbraio 2020 ore 20.30

Sala conferenze del Centro della Pesa  

Ingresso libero

 

Venerdì 21 febbraio 2020 alle ore 20.30 presso la sala conferenze del Centro della Pesa, via Lazio 10 Riccione, avrà luogo l’incontro pubblico dal titolo “Vivere con un cane: tutto ciò che c'è da sapere per accogliere, gestire e prendersi cura dei nostri fedeli amici” promosso dal Canile di Riccione e dall'associazione "E l'uomo incontrò il cane" K.Lorenz. 

 

La giunta comunale di Riccione ha approvato le linee guida per l’affidamento della gestione del campo da calcio di via Puglia, costituito da un campo in erba naturale di misura regolamentare ...

 

Stefano Caldari e Elena Raffaelli, assessore alle attività economiche, hanno incontrato questa mattina in Comune i rappresentati dei comitati di consorzio e di quartiere di zona Alba, viale Dante, viale Ceccarini e Abissinia ...

 

“Un traguardo importante costruito un mattone alla volta con impegno e fatica nella realizzazione di un evento che al suo secondo anno ha dimostrato già di essere strutturato e aperto a un’idea di promozione in rete - ha detto Gianfranco Sanchi, project manager della Ride Riccione Week -. La partnership sottoscritta con l’ingresso in formula bici ci pone al fianco dei grandi eventi sportivi italiani. L’ingresso in formula bici avviene dopo attenta valutazione da parte degli attuali soci, che ne hanno quindi dato il nulla osta e decretato la validità di Ride Riccione Week. I membri lavorano ad una visione turistica unitaria e forte che vede il prodotto ciclo/sportivo del paese Italia nel mondo.

 

 Il Comune di Riccione informa che lo Sportello Unico per l'Edilizia e il Servizio Sismica per motivi organizzativi non riceveranno il pubblico nelle giornate di martedì 18 e giovedì 20 febbraio 2020. 

 

 1    3  4  5  6  7  8   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: