DEEJAY On Stage 2019, gli ospiti del 14 e 15 agosto.

 

Riccione, 13 Agosto 2019

 

A Ferragosto due grandi serate sul palco di Riccione.

Tra gli ospiti Achille Lauro, Ghemon e Tormento. 

Il 14 agosto lo spettacolo dei fuochi d’artificio. 

In arrivo due grandi serate sul palco di DEEJAY On Stage per festeggiare il Ferragosto di Riccione.

Mercoledì 14 agosto ecco finalmente l’attesissimo Achille Lauro, la rivelazione dell’anno, che ha stregato il pubblico di Sanremo con la sua Rolls Royce, divenuta immediatamente una super hit; insieme a lui Joey, la talentuosa protagonista dell’ultima edizione di XFactor. La serata, che vedrà anche l’immancabile spettacolo di fuochi d’artificio (alle ore 23, spiaggia libera di piazzale Roma), si chiude con un dancefloor a cielo aperto grazie al dj-set tutto da ballare di Chicco Giuliani Alex Farolfi.

Il giorno dopo, il 15 agosto, è la volta di Ghemon, tra i più apprezzati artisti hip hop italiani – il suo

Rose viola è stato indubbiamente tra i brani più originali dell’ultimo Sanremo - Tormento, che dopo il successo ottenuto con Acqua su Marte feat. J-Ax scelto da SkySport come sigla dei Mondiali di Calcio Femminili, è uscito con il nuovo singolo2 gocce di Vodka, con la produzione di SDJM, e Madame, una delle giovani artiste femminili più interessanti della scena rap italiana.

A condurre le serate come sempre il dream team di Radio DEEJAY composto da Rudy ZerbiAndrea & Michele Chicco Giuliani – con le incursioni del trio di  Pinocchio  - che ad ogni data dà vita ad uno show divertente, frizzante e vivace mescolando gag con il pubblico, contest con i giovani esordienti e i big della canzone protagonisti della grande arena affacciata sul mare.

 

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 13 Agosto 2019
Ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019