Permessi ZTL e permessi vari per transito e sosta

 
Documentazione da presentare

Richiesta scritta (comprensiva di Carta Circolazione/Libretto del veicolo) in forma cartacea da presentare presso Ufficio Protocollo (viale Vittorio Emanuele II, 2) oppure via telematica attraverso invio P.E.C. alla casella ufficiale comune.riccione@legalmail.it.

 
Descrizione
  • Autorizzazione alla circolazione-transito e sosta sulle strade comunali
  • Autorizzazione ad accedere nelle Z.T.L. (viale Ceccarini e viali limitrofi) dalle ore 8:30 alle ore 11:00. E' un permesso temporaneo per transitare e/o sostare nella zona a traffico limitato, per veicoli di peso complessivo non superiore a 35 quintali. Permesso per carico e scarico, generalmente a tempo ridotto. Deve essere posto sul parabrezza del veicolo in modo ben visibile. E' rivolto agli operatori commerciali, rappresentati di commercio, titolari di pubblici esercizi, residenti sprovvisti di posto auto in proprieta' privata, operai addetti a manutenzioni e riparazioni, addetti trasporto merci.
  • Autorizzazione ad accedere nelle Z.T.L. (viale Ceccarini e viali limitrofi) per l'intera giornata (h24), valida per il solo transito, che potrà essere rilasciata esclusivamente ai titolari di "posto auto privato" ubicato all'interno della Z.T.L.
 
Costi e validità
  • N. 1 marca da bollo da € 16,00 da applicare sulla richiesta
  • N. 1 marca da bollo da € 16,00 per ogni permesso
Tempi di evasione

Rilascio dell'autorizzazione entro il tempo massimo di 7 giorni.

Normativa
  • Art. 7/1° e 14° comma C.D.S. 
  • Art. 158/2° e 6° comma C.D.S.
Sanzioni
  • Sanzione amministrativa pecuniaria
A chi rivolgersi
 
 
✅ Riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30.
👮‍♂️ Polizia Locale- #Coronavirus #Covid19 - Emergenza Coronavirus
L'accesso al Comando sarà contingentato ad una sola persona per volta. Sarà effettuata la misurazione della temperatura corporea e si dovranno utilizzare correttamente i dispositivi di protezione individuale.
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: