Ufficio Comando e Servizi

Prodotti di competenza

Non presenti prodotti di competenza
 
 

Orario Ufficio Comando e Servizi

✅ Riceve su appuntamento.
👮‍♂️ Polizia Locale- #Coronavirus #Covid19 - Emergenza Coronavirus
L'accesso al Comando sarà contingentato ad una sola persona per volta.
Sarà effettuata la misurazione della temperatura corporea e
si dovranno utilizzare correttamente i dispositivi di protezione individuale.
 

Descrizione del servizio

Responsabile del Servizio: Isp. Vincenzo Giuliani
Sezione Comando e Servizi: Sovr. Fiorella Collesi (Responsabile di Sezione) -  Ass.C. Maria Luisa Ammirati - Ass. Sc. Antonietta Piacentini

Il Servizio è suddiviso in quattro Sezioni. La Sezione Comando e Servizi svolge tutte le attività e azioni amministrative e burocratiche che consentono al personale del Corpo di adempiere alle funzioni istituzionali a cui è preposto. Assolve alle attività di segreteria a supporto del Comandante mantenendo i contatti con gli altri uffici comunali e gli Enti in generale. Tiene i rapporti con i Comandi di Polizia Locale e con gli altri reparti delle Forze dell’Ordine e Forze di Polizia presenti in Provincia al fine di organizzare la predisposizione dei servizi coordinati e delle procedure di intervento congiunto. Predispone le ordinanze di servizio interne; raccoglie e diffonde al personale quelle operative, anche se redatte dai responsabili dei singoli settori.

L’ufficio Servizi cura la predisposizione dei servizi generali del Corpo. Gestisce la corrispondenza in entrata e uscita del settore curandone su disposizione del Comandante lo smistamento agli uffici interessati. Cura la gestione dell’intero parco mezzi assegnato alla Polizia Locale. Predispone gli atti necessari per l’addestramento periodico al tiro.

Dall’Ufficio Comando dipendono le Sezioni:

  • Gestione Piattaforme Informatiche
  • Armeria (Responsabile di Sezione Isp. Lorenzo Grassi)
  • Vestiario, Equipaggiamento e Armamento

 

 

 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: