"Scuole chiuse? Si fanno le pulizie di primavera" Il Comune le ha disposte negli istituti dell'infanzia, nelle palestre comunali e nei centri di Buon vicinato

Il Comune le ha disposte negli istituti dell'infanzia, nelle palestre comunali e nei centri di Buon vicinato.  Il sindaco Tosi: "Riccione non si ferma, è il nostro animo romagnolo"

Riccione, 28 febbraio 2020

Si approfitterà della chiusura, stabilita con ordinanza dalla Regione Emilia Romagna di scuole, luoghi di aggregazione comunali e palestre per “anticipare le pulizie di primavera”. Lo ha deciso il sindaco di Riccione, Renata Tosi. “Approfittando di questa chiusura eccezionale per pulire a fondo, scuole dell’infanzia e elementari, palestre comunali e sedi dei centri di buon vicinato. Abbiamo deciso di agire, in perfetta sintonia con quello spirito romagnolo che ci contraddistingue. Perché siamo una città in quella terra che sa fare di necessità virtù, sappiamo rimboccarci le maniche e lavorare. In questo modo riuscito a migliorare anche in presenza di problematiche che non dipendono da noi assicurando ai cittadini servizi efficienti. Certo mi auguro che si possa arrivare ad una soluzione positiva, che si possa già pensare al dopo, alla normalizzazione ma comunque in qualsiasi evenienza abbiamo deciso di anticipare le cosiddette pulizie di primavera. Si fanno prima di Pasqua solitamente, quest’anno le faremo qualche settimana prima - ha detto il sindaco Tosi che ha concluso - procederemo da questo pomeriggio con scuole comunali, sedi dei centri di buon vicinato e palestre. Riccione non si ferma e guarda avanti”

Data creazione pagina: 29 Febbraio 2020
Ultimo aggiornamento: 02 Marzo 2020