“Non stiamo con le mani in mano aspettando un qualche miracolo che arrivi a tirarci fuori dai pensieri, stiamo lavorando senza trascurare nulla, ma neanche ci illudiamo che tutto torni ad essere come prima”. Da questo presupposto parte il lavoro che l’assessorato al Turismo, guidato da Stefano Caldari,

 

Approvato in Giunta il progetto di realizzazione di una rotatoria sulla SS.16 in corrispondenza dell’incrocio fra i viali Formia e Cagliari.

 

Bandiere a mezz'asta e minuto di raccoglimento questa mattina, martedì 31 marzo, dedicato alle vittime del coronavirus

 

Il Tribunale di Rimini, sezione unica civile ha dato ragione al Comune di Riccione nella causa intentata nel 2015 dalla società Sud Parking Gest srl che chiedeva la risoluzione del contratto di convenzione stipulata nel 2008 con l’Ente pubblico per il parcheggio interrato sul Lungomare della Repubblica.

 

Riunione dei dirigenti dei settori coinvolti, in primis servizi sociali e finanziari, e poi ieri pomeriggio una video conferenza con sindaco Renata Tosi, assessore ai servizi alla persona, Laura Galli, e assessore al Bilancio, Luigi Santi, per approfondire l’oggetto l’ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile italiana

 

Per due giorni, sarà chiusa al traffico una parte di viale Dante per lavori di smontaggio di una gru

 

Invitata dal direttore sanitario dell’Ospedale Ceccarini di Riccione, la dottoressa Bianca Caruso, il sindaco Renata Tosi, ha visitato questa mattina la struttura ospedaliera cittadina portando un segno di vicinanza a tutti, medici, infermieri e operatori Oss

 

Il 2019 si è chiuso con il segno positivo per il Palazzo dei Congressi di Riccione sia in termini di fatturato che di crescita del mercato di riferimento e di numero di eventi. 

 

Un ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale e del sindaco di Riccione, Renata Tosi, agli albergatori che si sono messi a disposizione per ospitare medici e infermieri che hanno l’esigenza a fine turno di poter avere un alloggio dove riposare.

 

Da domani ogni dipendente pubblico di Riccione potrà considerarsi in smart working, che diventa la modalità di lavoro ordinaria fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19. 

 

 1  2    4  5  6  7  8  9   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: