Al via i mercatini estivi, da questa settimana fino ad ottobre

 

 

 

<strong/>

 

 

Al via i mercatini estivi, da questa settimana fino ad ottobre

 

 

 

RICCIONE 30 giugno 2020 - Viale Tasso: mercatino estivo del martedì. Parte questo pomeriggio, dalle 16 fino alle 24, il mercatino organizzato dal Comitato Turistico Tasso, che si terrà ogni martedì, su viale Tasso appunto, da oggi fino al 15 settembre. Per un totale di 12 giornate di svolgimento, vedrà la partecipazione di 50 espositori su un'area di 400 mq. 

Riccione Paese: mercatino estivo venerdì mattina e sabato pomeriggio. Al via venerdì mattina dalle 7 alle 13, in piazzetta Parri, a Riccione Paese, il mercatino denominato "La piazzetta delle idee", organizzato dal comitato Riccione Paese. L'appuntamento con "La piazzette delle idee" del venerdì andrà dal 3 luglio al 30 ottobre. Al sabato invece ci si sposta al pomeriggio dalle 18 alle 24, nel periodo che va dall'11 luglio fino al 29 agosto. Coprirà una superficie complessiva di 60 mq e vedrà la partecipazione di 10 operatori e creatori di opere dell'ingegno. 

Mercatino estivo del sabato pomeriggio all'Abissinia. Tutti i sabati a partire dal 4 luglio fino al 12 settembre, per un totale di 11 giornate di svolgimento, si terrà il mercatino di viale San Martino e di viale Gramsci, organizzato a cura del comitato Abissinia. Si tratta di un mercatino di prodotti dell'ingegno hobbisti operatori commerciali per un totale di 11 giornate di svolgimento dalle 16 alle 24 con la p.a. Partecipazione di 25 espositori su un'aria di 130 mq.

Mercatino del lunedì dell'Alba. E' partito ieri il mercatino per hobbisti, Giardini Dell'Arte, esposizione e vendita di opere dell'ingegno, pezzi unici ed irripetibili i "Giardini dell'arte". Vede la partecipazione di 20 espositori su viale Cilea e piazzetta dei Giardini dell'Alba con una superficie espositiva di circa 130 metri quadrati. Tutti i lunedì fino al 28 settembre per un totale di 14 giornate di svolgimento dalle 16 alle 24. 

Mercatino del venerdì sera in viale Gramsci. E' arrivata alla terza edizione la mostra-mercato denominata “Viale Gramsci Handmade 2020”, partita il 19 giugno, si svolge tutti i venerdì sera fino al 17 ottobre. 

 

"Anche quest'anno grazie al lavoro dei Comitati, Riccione avrà i mercatini estivi - ha detto l'assessore alle Attività Economiche, Elena Raffaelli -. Un ringraziamento quindi ai comitati turistici che grazie alla loro organizzazione, spirito d'impresa e di squadra, permetterà alla città di presentare quest'estate un'offerta completa sul panorama turistico per la vacanza dei nostri ospiti". 

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Riccione

Viale Vittorio Emanuele II, 2

Tel. 0541- 608103

stampa@comune.riccione.rn.it

www.comune.riccione.rn.it

 

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 30 Giugno 2020
Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2020