Sabato 8 dicembre si accendono il grande albero di Natale e la stella gigante con uno show di musica e luci

 

Riccione, 06 Dicembre 2018

 

Sarà un grande show di musica e luci quello che accompagnerà l’accensione dell’albero di Natale di Riccione Ice Carpet. Dopo l’inaugurazione della pista e del villaggio, l’apertura della Casetta di Babbo Natale, è in arrivo un altro appuntamento che accenderà il week-end dell’Immacolata.

Sabato 8 dicembre, a partire dalle 17.00, il ponte sul portocanale di viale Dante sarà il palcoscenico di uno evento unico che si aprirà con il dj set del producer e musicista Giaga – Robot una sonorizzazione originale che accompagnerà fino al countdown, alle 17.30, momento in cui le voci di due giovanissimi special guest, Alessandro Coli e Veronica Villa interpreteranno la colonna sonora dello spettacolo di luci.

Anche quest’anno ad abbracciare il grande albero ci saranno le imbarcazioni storiche, insieme alla Saviolina anche la Marzia, vestite a festa grazie alla collaborazione del Club nautico, della Consulta del porto, della Cooperativa ormeggiatori, della Lega navale e di Little Fish.

Nel pomeriggio di sabato si accenderà in viale Ceccarini anche un’immensa stella di Natale, un’installazione luminosa composta da oltre 26.000 luci, divisa in quattordici punte e alta dodici metri.

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 06 Dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 06 Dicembre 2018