Aperto il bando Tari 2020, domande fino al 31 dicembre

 

RICCIONE 12 novembre 2020 - TARI: al via il bando per le agevolazioni. Dal 16 novembre e fino al 31 dicembre 2020 è aperto il bando per accedere alle agevolazioni TARI, previste per l’anno 2020 destinate alle utenze domestiche i cui nuclei familiari si trovano in stato di disagio socio - economico.

Tutta la documentazione, compreso il modulo per la presentazione della domanda, è reperibile sul sito del comune di Riccione nella sezione "Tributi – TARI Tassa smaltimento rifiuti- RIDUZIONI / AGEVOLAZIONI / ESENZIONI TARI".

"Abbiamo riconfermato anche per il 2020, dopo il confronto con le organizzazioni sindacali, il bando Tari 2020  - ha detto l'assessore al Bilancio Luigi Santi - i cittadini potranno quindi presentare le domande per accedere alle agevolazioni. Come abbiamo specificato la procedura è stata semplificata: per coloro che hanno partecipato negli anni scorsi. Siamo convinti che sia un aiuto importante visto anche i numeri dello scorso anno che 553 nuclei familiari aderire all'iniziativa ottenendo l'esenzione totale sulla tassa dei rifiuti. Al fine di garantire questo bonus sociale ad un numero sempre maggiore di famiglie, abbiamo inserito requisiti nuovi e più specifici che saranno visionabili sul sito del Comune". 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Riccione

Viale Vittorio Emanuele II, 2

Tel. 0541- 608103

stampa@comune.riccione.rn.it

www.comune.riccione.rn.it

 

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 12 Novembre 2020
Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2020