Ristoranti aperti da lunedì, gli operatori incontrano il sindaco "Guardiamo avanti con grande voglia di ripartire Riccione è una città aperta all'accoglienza"

RICCIONE 24 aprile 2021 - Questa mattina l'amministrazione comunale di Riccione, il sindaco Renata Tosi, l'assessore al Turismo, Stefano Caldari, l'assessore alle attività economiche, Elena Raffaelli, il vice sindaco e assessore ai servizi alla persona, Laura Galli e il presidente del consiglio comunale Gabriele Galassi hanno incontrato i ristoratori della città per uno scambio di idee, approfondire l'imminente apertura e le regole previste per la prossima stagione estiva. "Grande affluenza all'incontro che si è tenuto all'aperto e in presenza, a dimostrazione della grande voglia di ripartire che ha tutto il comparto - ha detto il sindaco -. Siamo tutti convinti che uniti usciremo anche da questa ulteriore sfida, che Riccione è una grande comunità aperta capace di rimboccarsi le maniche quando serve. Insomma grande condivisione e ottimismo con gli operatori che sanno anche di poter sempre trovare nell'amministrazione, negli uffici pubblici, condivisione e collaborazione"

Comune di Riccione

Viale Vittorio Emanuele II, 2