Quartieri in trasformazione, l'amministrazione spiega il cambiamento passeggiando per le vie con i cittadini

 
Assessore Lea Ermeti

RICCIONE 15 ottobre 2020

Viste le restrizioni dovute ai protocolli sanitari, l'amministrazione di Riccione ha inventato un nuovo modo per incontrare i cittadini e spiegare alla comunità le trasformazioni e i lavori pubblici che verranno effettuati nei vari quartieri di Riccione.

"Camminando per le strade, indossando la mascherina, con la distanza e l'aria aperta - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, Lea Ermeti, - illustreremo passo a passo, via per via quello che faremo per migliorare la vita nei quartieri. Prima di tutto inizieremo con un'analisi dello stato attuale delle opere pubbliche presenti, ascolteremo i suggerimenti dei residenti e illustreremo i progetti. E' uno scambio fattivo tra l'Ente pubblico e il cittadino, una sorta di incontro personalizzato che in tempi normali si poteva proporre con i Consigli comunali aperti. Una passeggiata è sicuramente più utile perché si vede e si comprende meglio sia lo stato del quartiere sia è più facile illustrare i progetti".

Il primo appuntamento con le passeggiate con l'amministrazione comunale è per domani, venerdì 16 ottobre alle ore 16 in via Puglia

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Riccione

Viale Vittorio Emanuele II, 2

Tel. 0541- 608103

stampa@comune.riccione.rn.it

www.comune.riccione.rn.it

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 15 Ottobre 2020
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2020