Astri Summer Academy presenta IncontrArti

 

Riccione, 17 Luglio 2019

 
Banner con immagine promozionale

Al via giovedì 18 luglio  IncontrArti , il progetto a cura dell’associazione culturale Astri che indaga il rapporto tra classico e contemporaneo in tre giornate dedicate a letteratura, immagine, musica.

L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Riccione, propone dal 18 al 20 luglio tre giornate di workshop e spettacoli presso la Fondazione Cicchetti (viale Ceccarini, 19). I workshop sono in programma al pomeriggio e hanno per protagonisti Isabella Leardini, (poesia), Niccolò Tonelli (fumetto) e Petra Rossi (pittura intuitiva) mentre gli spettacoli avranno come palcoscenico originale la terrazza della Fondazione che si affaccia proprio in viale Ceccarini (inizio ore 20.15) e per protagonisti Franco Costantini (monologo teatrale), Franca Fabbri (incontro d’arte), Mario Marzi (concerto per sax e voci).

Nell’ambito dell’Academy, il corso di alto perfezionamento musicale a cura di Astri, sono in programma anche due concerti: il primo martedì 23 luglio a Villa Mussolini, all’interno di Parco Poesia, e il secondo venerdì 26 luglio sulla terrazza della Fondazione Cicchetti con gli allievi della Masterclass.

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 17 Luglio 2019
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019