Due giovani imprenditori, allevatori di lumache, hanno chiesto al Comune di Riccione il riconoscimento dell'attività come assimilabile alla coltivazione agricola, in modo da poter accedere al bando della Regione, Emilia Romagna per i finanziamenti di settore.

 

"Tra un mese inizieranno i lavori di riqualificazione del Nuovo Spazio Tondelli che nelle intenzioni dell'amministrazione sarà pronto per la stagione teatrale d'autunno".

 

La scadenza per la raccolta delle richieste per accedere al fondo affitto è stata prorogata al 9 aprile 2021.

 

Riccione incontra il grande sport direttamente nelle sedi istituzionali per un'intensa attività di promozione e di condivisione di obiettivi in previsione delle prossime manifestazioni in calendario nella Perla Verde. 

 

Un concorso di idee con invito rivolto a studi grafici per realizzare il logo del Centenario della città di Riccione.

 

Pubblicato l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro a favore di cittadini disabili

 

Il Settore Attività Produttive - SUAP comunica che i titolari di esercizi di somministrazione alimenti e bevande possono richiedere l’occupazione di suolo pubblico in ampliamento di quanto già autorizzato o in nuova concessione con possibilità di posa in opera temporanea di strutture amovibili purchè funzionali all'attività caratterizzate da "precarietà e facile rimovibilià" secondo le direttive della Delibera di Giunta n.261 del 28/09/2020.

 

Ulteriore Ordinanza ai sensi dell'articolo 32 della Legge 23 dicembre 1978, n. 833 in tema di misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da Covid-19.

 

Ordinanza ai sensi dell'articolo 32 della Legge 23 dicembre 1978, n. 833 in tema di misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da Covid-19. Disposizioni in materia di trasporto, rifiuti e sanità privata.

 

La Giunta comunale di Riccione ha approvato la variazione della destinazione d’uso pubblico ai sensi delle norme per l’attuazione del RUE, tappa necessaria per dare il via alla costruzione della nuova caserma dei Carabinieri di Riccione in un’area di circa 5000 metri quadrati, corrispondente alla metà circa della superficie del parcheggio di fronte all’ex liceo Volta in viale Cortemaggiore ...

 

 1  2  3  4    6   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: