Tutti erogati entro Pasqua i buoni spesa messi a disposizione dal Comune di Riccione con l'utilizzo di parte dei fondi statali per la zona rossa. 

 

Il sindaco di Riccione, Renata Tosi e il direttore sanitario dell'Ospedale Ceccarini di Riccione, Bianca Caruso, martedì mattina hanno incontrato il direttore generale Ausl Romagna, Tiziano Carradori e visitato insieme i reparti e gli ambulatori della struttura 

 

E' stato firmato, questa mattina dal Direttore regionale dell'Agenzia del Demanio, Massimiliano Iannelli e dalla Dirigente del Settore Servizi Finanziari - Risorse - Umane-Sviluppo Tecnologico del Comune di Riccione, Cinzia Farinelli, l'atto notarile con il quale si conferisce il diritto di superficie a titolo gratuito, per la durata di 99 anni, allo Stato italiano

 

Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Veneto, Puglia, Marche e nella Provincia autonoma di Trento

 

E' in arrivo il premio "San Martino d'Oro Città di Riccione", un conferimento che a partire da quest'anno, sarà assegnato nell’ambito di una cerimonia pubblica in occasione della festa di San Martino che cade il giorno 11 novembre, a cittadini meritevoli e che si siano distinti in vari ambiti e attività. 

 

Il Comune di Riccione aderisce al Protocollo d'intesa per una strategia integrata per la prevenzione ed il contrasto del gioco illegale e del DGA (disturbo da gioco d'azzardo), trasmesso dalla Prefettura di Rimini. 

 

 "Con Enrico Vaime se ne va uno dei grandi padri dell'intrattenimento e del varietà in Italia, un amico della nostra città", ha detto il sindaco Renata Tosi, ricordando che nel 2010 l'amministrazione comunale  di Riccione gli conferì la "cittadinanza onoraria". 

 

Lunedì, 29 marzo, dalle 20, per tutta la notte fino alle 7 del mattino, si eseguiranno i lavori di asfaltatura della rotatoria di viale Formia in coincidenza della Statale 16. 

 

Riportare alla vita un luogo abbandonato, dare una risposta forte ad esigenze sociali e di socializzazione a quanti soffrono un disagio legato all'handicap, un punto di aggregazione per i giovani, una nuova sede per l'Istituto Musicale di Riccione, possibilità di impiego qualificato e indotto per la città. 

 

E' iniziata questa mattina la sistemazione dei nuovi arredi. La prima "foglia" era già stata montata all'inizio della scorsa estate in piazzale Azzarita, poi camminando verso Nord, si stanno da oggi sistemando due installazioni per ogni piazza (piazza dei Colori e piazza degli Aromi) e una in piazzale Giovanni XXIII. Nel tratto da piazzale Azzarita a Giovanni XXIII vi saranno quindi 6 foglie per un effetto scenico di grande impatto visivo.

 

 1  2    4  5  6   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: