Al via questo pomeriggio i lavori in viale San Martino con la demolizione delle aiuole esistenti e giovedì si darà l'avvio allo scavo della sede stradale. L'opera è stata affidata nell'ambito del secondo accordo quadro mentre il progetto è stato predisposto dagli uffici comunali dei Lavori Pubblici. 

 

La pesca nell’Adriatico e il linguaggio della vela al centro dell’incontro con i bambini della scuola dell’infanzia Karis Foundation ed esperti di mare e marineria.

 

Dopo cinque anni di comodato d’uso gratuito le due opere entrano a far parte del patrimonio dell’Ente per essere ammirate nei nuovi allestimenti di Villa Franceschi

 

L’Agente Scelto della Polizia Locale del Corpo Intercomunale di Riccione, Luca Biagini e il cane Ziko, saranno premiati nell'ambito del Convegno Nazionale Sulpl 2-3-4 dicembre all'Hotel Mediterraneo di Riccione.

 

 

Conto alla rovescia per l'arrivo di Babbo Natale che Riccione arriverà nella Casa di Babbo Natale (viale Ceccarini n.75/79)  sabato 4 dicembre per raccogliere i desideri e le letterine dei bambini. 

 

Sette i componenti individuati per accompagnare e sviluppare contenuti, percorsi espositivi e allestimenti del museo che sorgerà alla ex fornace Piva.

 

Tutto è pronto per l’8 dicembre, giorno dell'Immacolata e grande serata di festa per la consegna dei San Martino d'Oro della Città di Riccione. Alla sala Concordia del Palazzo dei Congressi, l'8 dicembre dalle 21, si terrà quindi la cerimonia ufficiale aperta alla cittadinanza e con la presenza delle massime autorità civili e militari. 

 

Tosi “ Nuovo Museo sarà fiore all’occhiello per Riccione e per tutta la Romagna progetto di rigenerazione non invasivo ma immerso in area rigenerata .Con la posa della prima pietra immediato avvio dei lavori"

 

 Il sindaco Renata Tosi, ieri pomeriggio, ha conferito a Federica Pellegrini, la cittadinanza onoraria del Comune di Riccione.

 

Domani sarà l'ultimo giorno di servizio attivo per Fernanda Renzi 64 anni, nata a Morciano di Romagna, e da 28 anni impiegata al Comune di Riccione. Ma soprattutto Fernanda è stata la segreteria dei sindaci 

 

L'assessore Galli: "Il Natale per la città di Riccione è anche un'occasione per ampliare il patrimonio arboreo della nostra comunità e di rinsaldare lo spirito di unione quartiere per quartiere. Per questo con l'assessore Lea Ermeti e l'assessore Alessandra Battarra anche quest'anno abbiamo voluto dare vita al nostro progetto Green Christmas". 

 

Luci a perdita d'occhio, atmosfera incantata, nasi all'insù per guardare la neve scendere e pattini ai piedi per piroettare sul ghiaccio. Tutto questo è il grande show del Natale 2021 che ha avuto il suo inizio ieri nella Perla Verde.

 

WEBINAR “Riscaldamento in Emilia-Romagna a legna e pellet Norme regionali e bando di sostituzione dei vecchi impianti” che si terrà il 1 dicembre 2021 dalle 10 alle 12.

 

L'atmosfera di festa coinvolge tutta la città: da viale Ceccarini al grande albero al Porto. Illuminati anche tutti i quartieri e le grandi rotonde. Il 4 dicembre arriva la Casetta di Babbo Natale e l'8 si accendono il presepe e l'albero. La sera dell'Immacolata ci sarà la cerimonia di premiazione del San Martino D'Oro della Città di Riccione

 

Riccione diventa Capitale del nuoto azzurro e accoglie gli Assoluti della Federnuoto Paralimpica. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Riccione e questa mattina l'assessore allo Sport Stefano Caldari 

 


Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: