Come l’arte in inverno: conferenze Reading Musica e Spettacolo

Riccione, 13 Gennaio 2020

RICCIONE 13 gennaio 2020 - Mercoledì 15 gennaio alle 21 nella sala conferenze del Centro della Pesa, via Lazio 10 Riccione, la docente e storica dell’arte Enrica Taricco terrà una conferenza sul tema “Dr. Jekyll - Mr. Hyde, il dualismo che è dentro di noi”.

L’incontro si inserisce nella rassegna Come l’arte in inverno. Conferenze Reading Musica e Spettacolo promossa dall’Associazione Amici dei Musei Riccione-Valconca con il patrocinio del Comune di Riccione e in collaborazione con la Biblioteca comunale.

Il programma della rassegna proseguirà:

giovedì 6 febbraio 2020, ore 21 sala conferenze Centro della Pesa - Via Lazio 10

Presentazione del libro di Maurizio Lugli “S.O.S. Terra  - Nessun dorma. Un viaggio agli albori del nostro pianeta fino allo stato attuale dell'ambiente”

giovedì 5 marzo 2020, ore 21 sala conferenze Centro della Pesa - Via Lazio 1

conferenza concerto