Regalini fatti a mano dai bimbi delle materne e dei nidi di Riccione per il personale sanitario dell'Ospedale Ceccarini

 

RICCIONE 23 dicembre 2020 - Babbo Natale arriva in Ospedale per il personale sanitario. Un'iniziativa nata tra la collaborazione dei Settore Servizi alla Persona e Servizi Educativi del Comune di Riccione e le scuole dell'infanzia comunali, con la partecipazione di alcuni punti vendita del territorio. 

I bimbi delle scuole materne e dei nidi dell'infanzia del Comune di Riccione hanno voluto donare un segno di augurio e di buon Natale a tutte le case per anziani del territorio, come ad esempio la "Felice Pullé" e la "Nuova Primavera". Regalini fatti a mano e cartoline di auguri dalle scuole materne e dai nidi comunali sono stati anche donati a tutto il personale sanitario dell'Ospedale Ceccarini in segno di vicinanza e di ringraziamento per il gran lavoro che si sta svolgendo per i pazienti e i cittadini, in questo anno particolare. Nei laboratori delle scuole, i bimbi con l'aiuto delle educatrici hanno creato delle piccole opere, tra queste un dono speciale per il direttore sanitario dell'Ospedale Ceccarini, dottoressa Bianca Caruso. 

Il Settore servizi alla Persona e alla Famiglia ha inoltre già donato pacchi regalo e giochi alle famiglie con bimbi piccoli già seguite dai servizi sociali del Comune grazie alle donazioni delle associazioni Europa, Cuochi Romagnoli e il punto vendita giocattoli Magic Toys di Riccione.

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 23 Dicembre 2020
Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2020