Pubblicazione graduatoria bando divario digitale

divario digitale

Con Determinazione Dirigenziale n.641/2020 del Comune di Cattolica è stata approvata la graduatoria distrettuale, suddivisa per Comuni, delle famiglie assegnatarie di PC portatili e strumenti di connettività nell'ambito del Progetto regionale per il contrasto del divario digitale nell'accesso alle opportunità educative e formative. I nominativi delle famiglie sono stati sostituiti con i numeri di protocollo in entrata delle domande presentate ai Comuni. I nuclei assegnatari di strumenti tecnologici sono sottolineati in azzurro. Le righe in bianco riguardano domande ammissibili ma escluse per esaurimento dei fondi disponibili.

La consegna dei dispositivi e degli strumenti di connettività ai beneficiari residenti nel Comune di Riccione verrà effettuata mercoledì 30 settembre presso la Sala del Consiglio Comunale di Riccione negli orari comunicati alle famiglie. Il genitore che ha presentato domanda di partecipazione al bando, è tenuto rigorosamente a presentarsi munito del proprio documento di riconoscimento e di una copia dello stesso. Quest'ultima dovrà essere rilasciata agli addetti alla consegna. Nel caso in cui il genitore richiedente non possa presentarsi per il ritiro nell'orario e nel luogo stabiliti è possibile effettuare una delega scritta, a cui dovrà essere allegata copia del documento di identità del genitore richiedente. Tutti gli studenti beneficiari sono invitati a partecipare!!

Per ulteriori informazioni scrivere a pubblicaistruzione@comune.riccione.rn.it o telefonare al numero 0541 428880.