Avviso pubblico per l'adesione dei privati al programma di promo-commercializzazione 2019 della destinazione turistica Romagna

Partecipazione al programma di promo-commercializzazione della Destinazione Turistica Romagna

La Destinazione Turistica Romagna, in occazione dell'approvazione del programma di promo-commercializzazione 2019, ricerca soggetti privati interessati a partecipare al programma. Tale partecipazione sarà comunicata alla Regione Emilia-Romagna al fine di permettere, ai sensi di quanto stabilito dalla normativa regionale vigente, la partecipazione del soggetto al bando per i contributi per la realizzazione di progetti di promo-commercializzazione turistica realizzati da imprese anche in forma associata di cui alla Delibera di G.R. 1066/2017 e ss.

La manifestazione di interesse, per chi presenterà il progetto alla Regione Emilia-Romagna nell'ambito del bando per il finanziamento dei progetti di promo-commercializzazione delle imprese, dovrà essere presentata entro la data di scadenza per la presentazione del progetto (12 ottobre 2018), per i restanti entro il 31 ottobre 2018.

Per informazioni e/o comunicazioni
Settore / Servizio / Referente :
Servizio Turismo - Dott.ssa Maria Pia De Marinis
Posta elettronica: