Oggetto :

Oggetto: Si comunica la pubblicazione dell’avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” anno 2019 promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto ai bambini e ragazzi di età compresa dai 3 ai 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2019) approvato con determinazione dirigenziale n. 443 del 02/04/2019.

I soggetti gestori privati di centri estivi con sede dell’attività nel Distretto di Riccione che intendono aderire, devono presentare specifica domanda al proprio Comune/Unione entro venerdì 12 aprile 2019 ore 14.00 utilizzando il modulo di adesione allegato.

N.B. per "proprio Comune/Unione" si intende il Comune presso il quale il centro estivo ha la propria sede operativa.

Data scadenza:

venerdì 12 aprile 2019 - ore 14.00