Progetto conciliazione vita-lavoro avviso individuazione soggetti gestori

Avviso per l'individuazione dei soggetti gestori che intendono aderire al progetto

Con determinazione n.709 del 24/05/2021 il Comune di Riccione ha approvato l'avviso pubblico per il Distretto di Riccione per l'individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al Progetto Conciliazione vita-lavoro per l'annualità 2021.

Si informa che è possibile presentare le domande entro il nuovo termine del 18/06/2021 ore 12,00.

Le domande devono essere presentate presso il Comune del Distretto di Riccione ove sono ubicati i locali in cui si svolge l'attività del centro estivo.

Per i soggetti gestori del Comune di Riccione si rimanda alla pagina del SUAP dedicata ai centri estivi  ove è pubblicato il protocollo regionale per le attività ludico-ricreative nei centri estivi per i bambini e gli adolescenti dai 3 ai 17 anni.

Per informazioni e/o comunicazioni
Settore / Servizio / Referente :
Servizio Gestione Amministrativa Finanziaria - Dott.ssa Laura Facondini
Posta elettronica: