Parte all'inizio di luglio il treno speciale di The Show, il nuovo format di musical itinerante

 

Riccione, 14 Giugno 2018

 

Nella mattina di oggi Aquafàn ha ospitato l’originale presentazione di The Show, il nuovo format di spettacolo che sarà in scena a Riccione a partire dalla prima settimana di luglio.

Tutto il cast protagonista dello show itinerante ha infatti sorpreso gli ospiti arrivando a bordo del trenino che sarà il palcoscenico su cui andrà in scena The Show, improvvisando una delle live performance che saranno parte del programma di questa estate.

Mattia Guidi, ideatore del progetto, e Elena Ronchetti, direttrice artistica, hanno raccontato cosa accadrà lungo i viali di Riccione – in collaborazione con i Comitati d’area - a partire da giovedì 5 luglio.

The Show sarà un vero e proprio viaggio nello spazio e nel tempo, che racconterà la Perla Verde attraverso gli anni, lungo un itinerario che toccherà tutta la città nelle sere d’estate.

Sei tappe che racconteranno sei diverse annate, per rivivere la storia di Riccione dagli anni ‘50 ai giorni nostri accompagnati dall’energia di un vero e proprio musical viaggiante. Ad esibirsi saranno sei artisti professionisti e i migliori talenti della Musical Academy di Riccione diretti da Elena Ronchetti.

Anche il “palcoscenico” sarà molto speciale perché verrà utilizzato un trenino a tre vagoni, con luci, musica e allestimenti a tema.

Domenica 17 giugno è in programma un’anteprima dello spettacolo, i posti sono limitati e la partenza è al portocanale (ritrovo ore 21.45).

Il programma vero e proprio inizia a luglio e prevede 9 serate, tutti i giovedì, con tre partenze, alle ore 19.00, alle 21.00 e alle 22.30.

Sara' possibile acquistare il biglietto di The Show sul sito www.theshowriccione.com, in tutti i rivenditori ufficiali (tra cui il Palazzo del Turismo di Riccione) o chiamando il numero 388 1027458.

 

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 14 Giugno 2018
Ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018