Nuova altalena inclusiva nel parco di viale Sicilia nel quartiere di Fontanelle

 

Riccione, 8 giugno 2023

Foto altalena

E’ stata inaugurata ieri la nuova altalena inclusiva nel parco di viale Sicilia (Fontanelle). Un nuovo gioco inclusivo che permetterà a tutti i bambini di giocare in compagnia. Inaugurata ieri pomeriggio nell’area verde di viale Sicilia l’altalena doppia (una in legno e l’altra inclusiva) è stata donata dal Rotary Club Riccione Perla Verde che ha voluto così offrire alla città una struttura utile a garantire a tutti i bambini accessibilità, sicurezza e condivisione.

Presenti alla cerimonia l’assessore ai Lavori Pubblici Simone Imola, il presidente del Rotary Club Riccione Perla Verde  Alessandro Conti, il past president Alessandro Vannucci e i soci Alessia Socolov, Stefano Tomassini, Daniele Gusella, Franco De Luca, Andrea Dionigi Palazzi, Riccardo Angelini, Floriano Semprini

“Abbiamo accolto con favore l’iniziativa proposta dal Rotary Club Riccione Perla Verde che ci ha permesso di installare l’altalena inclusiva in un luogo dove può essere utilizzata da tutti i fruitori del parco cittadino: bambini e famiglie soprattutto.  Ancora una volta una bella collaborazione tra l’ente pubblico e realtà associative del territorio che insieme offrono alla collettività un nuovo spazio di inclusione per le persone con disabilità”. Ha detto Simone Imola.

 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 08 Giugno 2023
Ultimo aggiornamento: 09 Giugno 2023