Pasti per gli operatori sanitari preparati dalle cuoche delle mense scolastiche

Preparazione dei pasti per gli operatori sanitari dell'ospedale Ceccarini
Pasti preparati da alcune cuoche delle mense scolastiche del Comune di Riccione per i sanitari del "Ceccarini"

RICCIONE 7 aprile 2020 - Dalle mense delle scuole comunali si preparano i pasti per gli operatori sanitari dell’Ospedale Ceccarini di Riccione. Su indicazione del sindaco di Riccione, Renata Tosi, le cuoche delle scuole comunali che non devono in questo periodo cucinare per i bimbi si sono attivate per dare una mano agli operatori sanitari dell’Ospedale “Ceccarini” di Riccione, preparando loro il pranzo tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì. Il servizio predisposto dal Comune è partito ieri con la preparazione di 50 pasti: pasta al pomodoro, scaloppine e spinaci. Oggi ravioli al ragù, spianata farcita e finocchi in pinzimonio.

Data creazione pagina: 07 Aprile 2020
Ultimo aggiornamento: 07 Aprile 2020