ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020-2021 E SERVIZIO MENSA

Immagine con dicitura  iscrizioni scuola primaria

Dal 07 al 31 gennaio 2020 è possibile iscrivere i bambini alla classe 1° della scuola primaria. In occasione dell'apertura delle iscrizioni, i dirigenti degli Istituti Comprensivi e gli insegnanti incontrerranno i genitori per presentare l'organizzazione scolastica per l'anno 2020-2021 nei giorni ed orari indicati nel volantino allegato.

ISCRIZIONE al SERVIZIO RISTORAZIONE

Per coloro che in fase di iscrizione alla classe 1^ esprimono la  scelta di poter utilizzare il Servizio Mensa (obbligatoria per il Tempo Pieno, facoltativa nelle sezioni a Modulo) devono effettuare dal 07 al 31 gennaio 2020 l'iscrizione all'ente gestore del servizio Comune di Riccione - Settore Servizi alla Persona seguendo la procedura allegata (non verrà garantito il servizio mensa alle richieste pervenute dopo il termine di scadenza).

Sarà cura della Segreteria dell'Istituto Comprensivo comunicare la scuola/classe/sezione di effettivo inserimento.