Domenica pomeriggio l'ultimo appuntamento con La bellina, la rassegna teatrale per ragazzi e famiglie

 

Domenica pomeriggio è in programma l’ultimo appuntamento del 2018 con la rassegna teatrale dedicata ai ragazzi e alle famiglie.

Protagonista  Un eroe sul sofà , della compagnia Madame Rebiné, uno spettacolo tragicomico raccontato attraverso il teatro, il mimo, l’acrobatica, il rumorismo, il tip tap, la musica e il fumetto.

Super Cosimo è un eroe che ha perso i suoi poteri e si è segregato in casa spaventato. Non riesce più a varcare la soglia, e il suo unico contatto con il mondo esterno è una vecchia radio di legno. Fortuna vuole che al suo fianco ci sia Aristòcane, un simpatico cane da compagnia che si impegna a fare in modo che al suo padrone tornino l’allegria e la voglia di uscire. Intorno a loro, un amico immaginario anima gli oggetti della casa e si muove con disinvoltura nella fantasia dell’eroe. Con un crescendo di illusioni magiche, Aristòcane proverà a far credere a Super Cosimo di aver recuperato i poteri, ma dopo essere stato scoperto e maltrattato deciderà di fuggire. Super Cosimo allora dovrà scontrarsi con la solitudine. E quando il suo cane invocherà aiuto, troverà il coraggio di uscire e di affrontare la vita senza superpoteri.

Una produzione Accademia perduta/Romagna Teatri in collaborazione con Association Hurlement.

Teatro-circo. Età consigliata: dai 5 anni.

 

La Bellina (per ragazzi e famiglie) Spazio Tondelli • Riccione

UN EROE SUL SOFÀ. Una commedia circense • domenica 25 febbraio, ore 16.30 • Info: 320 0168171 • www.spaziotondelli.it. Ingresso: 5 euro

Biglietti in vendita su www.liveticket.it/labellastagione

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 26 Febbraio 2018
Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018