Dal 24 febbraio al 23 marzo 2021 sono aperte le ISCRIZIONI ai NIDI D'INFANZIA COMUNALI. Le domande si effettuano esclusivamente online dal sito riccione.ecivis.it

 

"No alla Notte Rosa ad agosto". Lo hanno sostenuto in un incontro questa mattina a Palazzo del Turismo con l'assessore al Turismo, Stefano Caldari, l'assessore al Bilancio, Luigi Santi e il presidente del consiglio comunale Gabriele Galassi, gli albergatori di Riccione, membri del Cda di Federalberghi: 

 

Cicloturisti tedeschi e svizzeri pronti ad "invadere" Riccione. Sono decine le richieste di informazioni

 

Protocolli di sicurezza per le discoteche unico per l'Italia a partire dalla costa veneta e quella romagnola. E' stato questo il tema centrale del confronto telefonico avuto dal sindaco di Riccione, Renata Tosi e il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia.

 

Controlli intensificati da parte della polizia locale di Riccione nel weekend appena trascorso, il primo con l'Emilia Romagna in zona gialla. 

 

Per la tutela dell'ambiente e il decoro urbano, l'amministrazione comunale di Riccione ha appena approvato lo schema di due accordi operativi, uno con l'associazione nazionale "Giacche Verdi" e l'altro con le "Guardie ecologiche" volontarie della provincia di Rimini. 

 

La graduatoria per l'assegnazione dei contributi del progetto "BIKE TO WORK" per l'acquisto di biciclette o altri mezzi a propulsione prevalentemente elettrica. Il contributo è stato erogato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune per finanziare interventi relativi alla mobilità ciclabile in un momento di grave difficoltà causato dall’emergenza sanitaria Covid-19.

 

Sono iniziati questa mattina i lavori di cantieramento, con transennatura dell'area, per l'avvio del restyling del lungomare Goethe che va da piazza Aldo Moro a viale S. Francesco (foto in allegato). 

 

Consultabile sul sito del Comune di Riccione, (https://www.comune.riccione.rn.it - sezione Albo Pretorio) la graduatoria per l'assegnazione dei contributi del progetto "BIKE TO WORK" per l'acquisto di biciclette o altri mezzi a propulsione prevalentemente elettrica.

 

"Anche la città di Riccione vuole manifestare la propria vicinanza alle località turistiche della montagna italiana penalizzate oltremodo dalle chiusure conseguenti all'emergenza sanitaria. 

 

 1  2  3    5  6  7   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: