Questa mattina il sindaco di Riccione, Renata Tosi, ha manifestato la vicinanza del Comune di Riccione e di tutta l'amministrazione ai dipendenti delle poste di via Corridoni e ha incontrato la dirigente dell'ufficio, dopo che questa mattina si è consumata una rapina al furgoncino portavalori.

 

"Vorrei esprimere la massima solidarietà ai Carabinieri di Riccione e ai militari feriti, per aver agito con grande perizia, professionalità, e con grandi doti umane necessarie quando ci si trova davanti a gruppi di ragazzini.

 

Quattrocento alberi nuovi piantati al parco Cicchetti, 250 siepi di alloro, 50 tra arbusti e rose ornamentali. Nuova linfa per il parco Cicchetti di Riccione

 

 Non poteva che essere un omaggio alla donna e all’universo femminile il filo conduttore della mostra di pittura collettiva del Centro di Arte Figurative di Riccione che si aperta stamani alle ore 12,30 nella Galleria del Centro della Pesa.

 

L’inverno riccionese cede lentamente il passo a qualche timido raggio di primavera, in un febbraio che si spruzza ora di neve, ora di sole. È in questo mese di transizione, ancora sospeso, di attesa e di sopito risveglio, che la voglia e il bisogno di parlare d’arte e di cultura riemergono più forti che mai, come un amore che non si incontra da tempo, e di cui si avverte, insopportabile, la mancanza. 

 

Il Beach Line Festival in programma tra il 5-11 aprile verrà spostato ad altra data. "La decisione della Germania mette l'accento su quanto sta accadendo al momento del turismo a causa del Covid 

 

Questa mattina l'assessore al Bilancio, Luigi Santi e il presidente del Consiglio comunale, Gabriele Galassi, hanno incontrato i rappresentati della Fondazione Cetacea ai quali hanno anticipato il contenuto della comunicazione istituzionale con la quale l'amministrazione comunale di Riccione 

 

Entro marzo si inizierà la demolizione della vecchia scuola Catullo per la quale la Giunta comunale ha approvato le varie fasi del progetto che prevede, lo sgombero dei locali, con il recupero dei materiali riutilizzabili, la cantierizzazione dell'area, bonifica bellica ed eventuali indagini archeologiche, demolizione del fabbricato e dei piazzali interni, oltre alla preparazione dell'area.

 

Entro marzo si inizierà la demolizione della vecchia scuola Catullo per la quale la Giunta comunale ha approvato le varie fasi del progetto che prevede, lo sgombero dei locali, con il recupero dei materiali riutilizzabili, la cantierizzazione dell'area, la bonifica bellica ed le eventuali indagini archeologiche, demolizione del fabbricato e dei piazzali interni, oltre alla preparazione dell'area.

 

Approvato dalla Giunta comunale di Riccione il progetto definitivo ed esecutivo del Museo del Territorio, opera interamente finanziata che vedrà un investimento di 4 milioni e 200 mila euro.

 

 1    3  4  5  6  7   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: