Buoni spesa, Cosap in esenzione per la parte in estensione, sostegno alle piccole imprese, alle partite Iva e lavoratori senza cassa integrazione, bonus nidi e materne, oltre all'investimento per l'affitto del punto vaccini di Riccione. 

 

Ornella Vandi, 86 anni, nata a Riccione, è la prima ad essersi vaccinata questa mattina al centro della Perla Verde di Riccione.

 

Marzo e aprile a Riccione saranno i mesi della danza sportiva, protagonista, al Play Hall tutti i weekend fino all'11 aprile, con una piccola pausa solo per le festività di Pasqua.

 

E' stato allestito al piano terra del centro commerciale Perla Verde di via Berlinguer, il punto vaccinale di Riccione.

 

 Questa mattina l'assessore al Demanio e Affari Generali, Andrea Dionigi Palazzi (nella foto allegata insieme con il presidente FIT Giorgio Dobori e Liviana Galassi) ha inaugurato presso la tabaccheria Galassi di San Lorenzo 

 

Dal 25 al 26 febbraio 2021 compreso rimangono in vigore le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

 

 A Riccione in due anni sono stati aperti 1368 cantieri di edilizia privata per piccole e grandi ristrutturazioni, nonché permessi a costruire.

 

Questa mattina il sindaco di Riccione, Renata Tosi, ha manifestato la vicinanza del Comune di Riccione e di tutta l'amministrazione ai dipendenti delle poste di via Corridoni e ha incontrato la dirigente dell'ufficio, dopo che questa mattina si è consumata una rapina al furgoncino portavalori.

 

"Vorrei esprimere la massima solidarietà ai Carabinieri di Riccione e ai militari feriti, per aver agito con grande perizia, professionalità, e con grandi doti umane necessarie quando ci si trova davanti a gruppi di ragazzini.

 

Quattrocento alberi nuovi piantati al parco Cicchetti, 250 siepi di alloro, 50 tra arbusti e rose ornamentali. Nuova linfa per il parco Cicchetti di Riccione

 

   2  3  4  5  6  7   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: