TRENITALIA, RICCIONE: FRECCE CONFERMATE ANCHE PER LA PROSSIMA ESTATE

 

Riccione, 27 Maggio 2020

 

TRENITALIA, RICCIONE: FRECCE CONFERMATE ANCHE PER LA PROSSIMA ESTATE

 

Bologna, 27 maggio 2020

 

Torneranno a fermare a Riccione le Frecce di Trenitalia in servizio nell’estate 2020, lo comuncia con una nota le Ferrovie dello Stato Italiane

 

Il nuovo orario estivo, in vigore da domenica 14 giugno, conferma infatti i tradizionali collegamenti veloci fra il nord Italia e la Perla Verde, oltre alla fermata a Riccione della coppia di Frecciabianca Roma – Ravenna – Roma.

 

Saranno così 9 le Frecce con fermata a Riccione, che diventeranno 13 nei fine settimana, presto prenotabili sui sistemi di vendita di Trenitalia. A loro si aggiungono 10 InterCity (14 dall’1 luglio) della linea Adriatica, anch’essi con fermata a Riccione.

 

Trenitalia desidera al riguardo rassicurare Federalberghi e tutti gli operatori turistici, precisando che i collegamenti ripristinati sulla Direttrice Adriatica a partire dal 3 giugno sono relativi all’orario invernale.

La loro reintroduzione, con gli stessi orari e fermate previsti nel periodo pre Covid-19, fanno parte della graduale ripresa del servizio che tutti, a partire da Trenitalia, ci auguriamo possa essere più veloce e completa possibile.

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 27 Maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2020