Un anello verde che circonda il caseggiato, giardini interni e una piscina in stile Miami Beach, porticati bianchi e un tappeto d'erba vellutata.
Un milione e 541 mila euro in meno di Tari dal 2017 ad oggi.
Video, passeggiate e mimose all'Ospedale Ceccarini
Nuova riqualificazione urbana a San Lorenzo. Nuovi giochi per bambini, nuova area verde, nuova pista ciclabile e percorso pedonale.
Appuntamento immancabile per l'inizio della primavera 2021, di sport, turismo e promozione del territorio.
Un video sulla parità di genere che sarà proiettato in viale Ceccarini, mimose alle donne che lavorano all'Ospedale Ceccarini e un corso di difesa personale con divulgazione on line, sono le iniziative della commissione Pari Opportunità
In seguito alle nuove restrizioni anti-Covid introdotte con Ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna n.23 del 1 marzo 2021,
"La Regione Emilia Romagna deve intervenire su Hera per azzerare la tassa sui rifiuti alle attività che a causa del Covid non hanno aperto e in percentuale ridurla a quelle più penalizzate.
Entro questa settimana verrà emanato un nuovo bando per i buoni spesa con l'utilizzo di parte dei fondi statali per la zona rossa pari a 150 mila euro.
Accordato dalla Giunta del comune di Riccione il permesso a costruire alle Sorelle dell’Immacolata per ristrutturare e ampliare un vecchio casolare in viale Mestre a Riccione di proprietà della congregazione.