Al via sabato un nuovo mercatino in viale Michelangelo

 

Riccione, 22 Agosto 2019

 

Comincerà sabato 24 agosto e andrà avanti fino al 14 settembre (tutti i sabati dalle 17 alle 24) il nuovo mercatino di creatori dell’ingegno previsto in viale Michelangelo, un’ulteriore occasione di intrattenimento e animazione che si aggiunge alle tante proposte dei comitati turistici e dei soggetti privati.

“L’amministrazione comunale accoglie sempre con favore le iniziative degli operatori che intendono arricchire le occasioni di svago che la città offre, segno di una dinamicità e partecipazione che non può che essere apprezzata – dichiara l’assessore alle attività produttive Elena Raffaelli. In questo caso la proposta ha ancora più valore perché arriva ad estate inoltrata, segno che le potenzialità e il pubblico di riferimento sono indubbiamente ancora molto presenti.

Questi appuntamenti sono parecchio apprezzati sia dai turisti che dai residenti, si rivolgono ,a diverse fasce di età e spesso premiano e valorizzano artisti e creativi del territorio. Poter contare su questa sinergia preziosa è un valore aggiunto al nostro impegno quotidiano nel raccontare la città e le tante occasioni di divertimento”.

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 22 Agosto 2019
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019