Corso di difesa personale femminile

immagine corso difesa

Avrà inizio lunedì 22 gennaio il corso gratuito di difesa personale femminile, organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Riccione in collaborazione con l' Arma dei Carabinieri, presso la palestra della Scuola Media F.lli Cervi in Via Ionio, 16 - Riccionedalle ore 19:00 alle ore 20:00 con cadenza settimanale per un totale di 11 incontri.
Per l'iscrizione alle lezioni, che sono gratuite, è necessario presentare un certificato medico-sportivo di sana e robusta costituzione da consegnare al primo o secondo incontro. Il corso si divide in una parte teorica, che affronta il tema dal punto di vista giuridico e in una parte pratica, con dimostrazioni e prove pratiche sul come difendersi da eventuali aggressioni.

Per chiedere ulteriori informazioni si può inviare una mail a: pariopportunita@comune.riccione.rn.it oppure telefonare allo 0541/608295.

Data creazione pagina: 24 Gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 09 Aprile 2018